Prince, la ex moglie Mayte Garcia sta scrivendo un libro 'intimo'

Prince, la ex moglie Mayte Garcia sta scrivendo un libro 'intimo'

La prima moglie di Prince, Mayte Garcia, pubblicherà un libro di memorie. Entertainment Weekly scrive che la ex-ballerina che sposò il musicista di Minneapolis nel 1996, sta scrivendo un libro molto intimo che si intitolerà “The most beautiful”. Il titolo fa riferimento alla canzone scritta da Prince da lei ispirata “The most beautiful girl in the world”.

Il libro sarà pubblicato da Hachette il prossimo aprile. In una dichiarazione la Garcia dice di avere avuto con Prince una “relazione rara, quasi ultraterrena" e che il suo libro si concentrerà sugli "alti e bassi che sempre esistono in un amore, questo uomo è ancora parte della mia famiglia e lo sarà per sempre."

Prince e Mayte Garcia hanno annullato il loro matrimonio nel 1999 e divorziato definitivamente nel 2000. La Garcia ebbe un figlio nell’ottobre del 1996, ma il bambino, nato con la sindrome di Pfeiffer, morì una settimana dopo. In seguito ebbe anche un aborto spontaneo.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.