NEWS   |   Gossip / 13/09/2016

Kurt Cobain è ancora vivo? I Nirvana rispondono così - GUARDA

Kurt Cobain è ancora vivo? I Nirvana rispondono così - GUARDA

Il Daily Mail ha pubblicato la storia secondo cui Kurt Cobain avrebbe inscenato la sua morte. In realtà il leader dei Nirvana sarebbe vivo e vegeto in Peru, dove, da venti anni a questa parte suona la chitarra celato dal nuovo nome Ramiro Saavedra e la suona, soprattutto, con la mano destra.

La mitologia rock si ciba e si eterna di e con queste leggende. Cobain non sarebbe il primo a non essere morto. In giro da qualche parte anche Elvis Presley e Jim Morrison se la stanno sghignazzando per la beffa perpetrata ai danni del mondo. Ognuno la può pensare veramente come crede però la pagina Facebook ufficiale dei Nirvana si è premurata di prendere posizione con un post dove si conferma che Kurt è sempre morto.

Questo il testo del post, poi rimosso: "E’ vero, Kurt è vivo. Aveva bisogno di tempo per imparare a suonare la chitarra con la mano destra. Trovare chitarre per un mancino non è facile. Siamo felici di averlo di nuovo tra noi e lo perdoniamo per tutta la tristezza che ci siamo tenuti dentro."

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/BM-us5jRNxoC5g9cyKZ16G8g1YA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fscreen-shot-2016-09-12-at-11-34-20-nirvanafacebook.png


Scheda artista Tour&Concerti
Testi