Kurt Cobain è ancora vivo? I Nirvana rispondono così - GUARDA

Kurt Cobain è ancora vivo? I Nirvana rispondono così - GUARDA

Il Daily Mail ha pubblicato la storia secondo cui Kurt Cobain avrebbe inscenato la sua morte. In realtà il leader dei Nirvana sarebbe vivo e vegeto in Peru, dove, da venti anni a questa parte suona la chitarra celato dal nuovo nome Ramiro Saavedra e la suona, soprattutto, con la mano destra.

La mitologia rock si ciba e si eterna di e con queste leggende. Cobain non sarebbe il primo a non essere morto. In giro da qualche parte anche Elvis Presley e Jim Morrison se la stanno sghignazzando per la beffa perpetrata ai danni del mondo. Ognuno la può pensare veramente come crede però la pagina Facebook ufficiale dei Nirvana si è premurata di prendere posizione con un post dove si conferma che Kurt è sempre morto.

Questo il testo del post, poi rimosso: "E’ vero, Kurt è vivo. Aveva bisogno di tempo per imparare a suonare la chitarra con la mano destra. Trovare chitarre per un mancino non è facile. Siamo felici di averlo di nuovo tra noi e lo perdoniamo per tutta la tristezza che ci siamo tenuti dentro."

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/BM-us5jRNxoC5g9cyKZ16G8g1YA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fscreen-shot-2016-09-12-at-11-34-20-nirvanafacebook.png


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.