Aqua, il gruppo di "Barbie girl" in tour per celebrare i 20 anni della celebre hit

Il quartetto danese degli Aqua, come scrive il Sun, starebbe pensando a un reunion tour in Danimarca, il prossimo anno, per celebrare i venti anni dalla uscita della loro hit “Barbie girl” che nel 1997 raggiunse la vetta delle charts in molti paesi.

Sull’onda del successo di “Barbie girl” gli Aqua (Lene Nystrøm, René Dif, Søren Rasted e Claus Norreen) riuscirono a entrare in classifica anche con altri due singoli tratti dal loro album di esordio “Aquarium”: “Doctor Jones” e “Turn back time”, quest’ultima presente nella colonna sonora del film “Sliding doors” interpretato da Gwyneth Paltrow.

Nel 2000 pubblicarono il secondo album ”Aquarius” che non risultò all’altezza dell’esordio. Il gruppo quindi si sciolse nel 2001, per poi riunirsi nuovamente nel 2008. Nel 2011 uscì il loro terzo album “Megalomaniac” che ebbe un discreto successo nella natia Danimarca.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.