Dente: ecco il modo bizzarro con cui presenta 'Curriculum', primo singolo del nuovo album

Dente: ecco il modo bizzarro con cui presenta 'Curriculum', primo singolo del nuovo album

Il primo singolo estratto dal nuovo album in studio di Dente lo si potrà ascoltare da domani, martedì 13 settembre. La canzone si intitola "Curriculum" e il cantautore fidentino ha deciso di presentarla al pubblico in un modo decisamente bizzarro ed insolito, ben spiegato dal diretto interessato in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, che vi riportiamo per intero:

"Domani esce CURRICULUM, la prima canzone estratta dal nuovo disco, ho deciso di non fare un canonico videoclip ma di farvi sentire la canzone durante la giornata attraverso la diretta facebook. Da mezzogiorno a mezzanotte, allo scoccare di ogni ora sarò in un posto diverso di Milano mandando in onda un videoclip in diretta, suonando o ascoltando la canzone insieme a voi, con versioni bizzarre, ospiti e un probabile mal di piedi a fine giornata. Facciamo 12 video in 12 ore, tutti diversi e tutti in diretta! Ci sarà un conto alla rovescia di qualche minuto per permettervi di essere collegati al momento giusto. Si parte a mezzogiorno in punto, ci vediamo domani! #maratonacurriculum #canzonipermetà".





"Usare la diretta Facebook: lo stai facendo bene", verrebbe da commentare in merito all'iniziativa di Dente. Il nuovo album in studio del cantautore, "Canzoni per metà", ideale seguito di "Almanacco del giorno prima" del 2014, uscirà il prossimo 7 ottobre e sarà promosso da un tour che partirà a fine mese da Brescia e che terrà impegnato Dente fino al prossimo 17 dicembre (in attesa di altre date).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.