Depeche Mode: annuncio in arrivo, indizi sui social. Ecco di cosa potrebbe trattarsi... - GUARDA

Depeche Mode: annuncio in arrivo, indizi sui social. Ecco di cosa potrebbe trattarsi... - GUARDA

Cosa bolle in pentola in casa Depeche Mode? La band che dagli anni '80 è il simbolo dell'unione tra rock ed elettronica nel corso dell'ultimo fine settimana ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale alcune misteriose immagini che riportano la scritta "coming soon" e le figure di un uomo e di una mano aperta. Un'altra immagine è stata pubblicata nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 settembre: una catena a forma di C che, come le altre immagini già condivise, riporta la scritta "coming soon". I post stanno tenendo sulle spine i fan di Dave Gahan e compagni: i Depeche Mode stanno per fare un grande annuncio, questo è chiaro, ma di cosa si tratta?







La band è discograficamente ferma a "Delta machine" del 2013: esattamente un anno fa, Dave Gahan aveva fatto sapere di essere interessato a dare un seguito all'album e che entro la fine del 2015 avrebbe incontrato Martin Gore e Andy Fletcher per parlare del nuovo lavoro del gruppo. Da allora, però, non si è saputo più niente in merito al successore di "Delta machine": quello che i Depeche Mode stanno per dare sarà un annuncio relativo al nuovo album o si tratta di un altro progetto? Sì, perché proprio in questi giorni alcuni siti stranieri (tra cui un sito tedesco dedicato al gruppo) stanno riferendo la notizia secondo la quale il prossimo 4 novembre la band di "Enjoy the silence" dovrebbe consegnare al mercato un cofanetto in DVD intitolato "The video singles collection", contenente tutti i videoclip musicali pubblicati dai Depeche Mode dal 1981 fino al 2013, vale a dire dal primo singolo "Dreaming of me" fino all'ultimo "Should be higher". Il cofanetto si articolerebbe in 3 DVD per oltre 300 minuti di video: oltre alle clip, infatti, ci sarebbero anche alcuni commenti audio di Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher. E una perla: una nuova versione del video di "Stripped", singolo datato 1986. I Depeche Mode, da parte loro, non hanno al momento confermato né smentito la notizia: l'annuncio in arrivo riguarda questa raccolta di video?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.