Il leader dei Nine Inch Nails Trent Reznor e il suo fedele compagno di lavoro Atticus Ross sono alle prese con la colonna sonora del documentario “Before the flood”.
Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio e Fisher Stevens e, oltre al duo Reznor-Ross, include contributi musicali dei Mogwai e del compositore Gustavo Santaolalla. Trent Reznor e Atticus Ross hanno già avuto buoni rapporti con il mondo del cinema, vedi l’oscar vinto per la colonna sonora del film ”The social network”. Hanno anche composto i commenti musicali per i film di David Fincher “Millennium – Uomini che odiano le donne” e “L’amore bugiardo - Gone girl”.
DiCaprio e Stevens hanno visitato molti luoghi nel mondo per testimoniare gli effetti delle attività umane su inquinamento e cambiamento climatico. Il film ha debuttato in anteprima al Toronto International Film Festival la scorsa settimana e sarà proiettato a New York e Los Angeles il 21 ottobre. Poi, dal 30 ottobre, entrerà nella programmazione del National Geographic Channel.
Notizie
|
12/09/2016