La scorsa settimana è morto all’età di 75 anni l’ex manager dei N.W.A. Jerry Heller ma non si è estinta con lui la causa che aveva in essere contro chi lo aveva diffamato nel lungometraggio ”Straight outta Compton” uscito lo scorso anno.
L’avvocato di Heller, Mickey Shapiro, parlando con TMZ ha detto che il caso di diffamazione nei confronti di Heller sarà ‘un poco modificato’ perché un uomo morto non può chiedere i danni futuri, però la causa va avanti. L’accusa sostiene che la vedova di Eazy-E Tomica Woods-Wright ha violato un accordo di riservatezza.
L’affermazione secondo cui i registi avrebbero avuto il consenso per utilizzare la sua immagine è stata respinta a marzo. Ci sono ancora le diffamazioni in alcune scene del film come quella in cui si mostra Heller fare un brunch con l’aragosta, mentre i suoi musicisti erano ancora in attesa di un contratto. In più l'avvocato di Heller sostiene che l'attacco di cuore che ha portato alla morte il suo cliente è stato causato dallo stress di trattare con chi ha prodotto ‘Straight outta Compton’.
Notizie
|
12/09/2016