White Stripes: Michel Gondry, a sorpresa, regala al duo la clip di "City light" - VIDEO

White Stripes: Michel Gondry, a sorpresa, regala al duo la clip di "City light" - VIDEO

Ecco il video del nuovo singolo degli White Stripes ”City light” tratto dalla raccolta di recente uscita curata da Jack White ”Acoustic recordings: 1998-2016”. Il video della canzone è diretto dal regista Michel Gondry. Il brano venne registrato nel 2005 per l’album ”Get behind me Satan” ma non trovò spazio nel disco. Jack White ci mise nuovamente mano per il Record Store Day dello scorso anno e infine l’ha finalmente pubblicata nelle “Acoustic recordings”, facendolo diventare il primo singolo degli White Stripes degli ultimi otto anni.

Il video ha colto di sorpresa White che era del tutto all’oscuro del lavoro di Gondry. Quest'ultimo gli ha inviato la nuova clip la scorsa settimana. Un comunicato della Third Man Recordings dichiara: "E’ un regalo a sorpresa geniale. Ha fatto tutto solo senza sapere nulla, il leggendario cineasta ha girato un video per "City Lights".”

Già in passato Gondry aveva collaborato con gli White Stripes per i video di “Fell in love with a girl”, “Dead leaves and the dirty ground”, “The hardest button to button” e “The denial twist”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.