Nomadi, esce il 7 ottobre un'edizione in triplo cd di 'Gente come noi' per i 25 anni

Nomadi, esce il 7 ottobre un'edizione in triplo cd di 'Gente come noi' per i 25 anni

La band guidata da Beppe Carletti festeggia i primi 25 anni trascorsi dall'uscita dell'album "Gente come noi", l'ultimo disco di inediti completato in studio dal cofondatore del gruppo Augusto Daolio e dal bassista Dante Pergreffi, consegnando al mercato una nuova versione del disco. "Gente come noi" tornerà nei negozi il prossimo 7 ottobre per Warner Music in formato triplo cd: curiosamente, il giorno scelto per l'uscita della riedizione dell'album coincide con il ventiquattresimo anniversario dalla scomparsa di Augusto Daolio, che si spense proprio il 7 ottobre del 1992, pochi mesi dopo la pubblicazione dell'edizione originale del disco e dopo la scomparsa di Dante Pergreffi (avvenuta in un'incidente d'auto). Al momento, non sono stati rivelati i dettagli in merito alla riedizione di "Gente come noi": uno dei tre dischi dovrebbe riproporre le undici tracce già contenute all'interno dell'edizione del 1991, mentre gli altri due potrebbero comporsi di tracce bonus o registrazioni dal vivo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.