Rovazzi non si ferma e annuncia un nuovo singolo: 'Sarà molto divertente'

Rovazzi non si ferma e annuncia un nuovo singolo: 'Sarà molto divertente'

Non gli è bastato il successo di "Andiamo a comandare", il singolo che nel giro di pochissimo tempo lo ha trasformato da webstar a fenomeno discografico: il pupillo di Fedez e J-Ax non si ferma e annuncia la pubblicazione di un nuovo pezzo. Ospite degli MTV Digital Days alla Reggia di Venaria (Torino), la due giorni di eventi che vede addetti ai lavori e personalità del mondo dello spettacolo discutere sui rapporti tra musica, intrattenimento e innovazione, Fabio Rovazzi ha fatto sapere di avere un altro singolo praticamente già pronto; protagonista dell'incontro "Cantanti si nasce o si diventa (nell'era digitale)", la webstar - come riporta l'Ansa - ha detto:

"Sarà molto divertente. Ho messo in piedi idee nuove e il nuovo singolo fa molto ridere. Rispetto al primo non è totalmente diverso, come genere musicale, ma con sonorità differenti e con una concezione del pezzo totalmente diversa".


Ce la farà a bissare o quantomeno ad eguagliare il successo di "Andiamo a comandare"?

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.