Elvis Presley, il 21 ottobre esce "The Wonder Of You" - COPERTINA, TRACKLIST

Elvis Presley, il 21 ottobre esce "The Wonder Of You" - COPERTINA, TRACKLIST

Legacy Recordings (divisione cataloghi di Sony Music Entertainment) ha annunciato l'uscita dell'album "The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra", prevista per il 21 ottobre 2016. Si tratta di un nuovo disco del Re del Rock, Elvis Presley, che raccoglie brani iconici dell'artista con un nuovo arrangiamento orchestrale.

Registrato agli Abbey Road Studios di Londra, "The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra" contiene le interpretazioni inedite più spettacolari di Elvis, proposte con un arrangiamento inedito della Royal Philharmonic Orchestra. Una carrellata sugli stili musicali di Elvis, dal rock e gospel al country e alle ballate, con i classici prediletti di Presley insieme a diverse sorprese. Il primo singolo estratto dal nuovo album è "A Big Hunk O' Love".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_IVWvdsyJcCPO36PUFCm4OQYJco=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fwebimages%2Fimg_700%2F2016%2F9%2F8%2Fa56d10aa28af0464d21cd19d5e4fdbd0.jpg

Questa è la tracklist del disco:

A Big Hunk O’ Love (primo singolo)
I’ve Got A Thing About You Baby
Suspicious Minds
Don’t
I Just Can’t Help Believin’
Just Pretend
Love Letters
Amazing Grace
Starting Today
Kentucky Rain
Memories
Let It Be Me
Always On My Mind
The Wonder Of You

BONUS TRACK:
Just Pretend [duetto con Helene Fischer]

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.