Bestival 2016: guarda la diretta su Red Bull TV

Bestival 2016: guarda la diretta su Red Bull TV

Prenderà il via questa sera sulla leggendaria sull’isola di Wight l'edizione 2016 del Bestival, una delle manifestazioni dedicata alla dance e all'elettronica in tutte le sue declinazioni più importanti a livello internazionale: sui palchi dell'evento, quest'anno, si alterneranno pesi massi della scena EDM mondiale come Major Lazer, Odesza, Benjamin Damage, Tourist, Creeper, Ride, Will Varley, Xylaroo, Kitty Daisy & Lewis, Royce Wood Junior, Wytches, Milk Teeth, Fickle Friends, This Is The Kit, Black Honey, Anne-Marie e molti altri. I set potranno essere seguiti in diretta audio / video sul canale Season of Festivals di Red Bull TV, a questo indirizzo. Buona visione!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.