Laura Pausini annuncia l'album natalizio 'Laura Xmas': ecco la copertina

Laura Pausini annuncia l'album natalizio 'Laura Xmas': ecco la copertina

L'annuncio della cantante è arrivato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Vi presento 'Laura Xmas', il mio nuovo disco che contiene solo canzoni di Natale", ha scritto Laura Pausini nel post. Un anno dopo l'uscita di "Simili", il suo ultimo album di inediti, dunque, la voce di "Strani amori" si appresta a tornare sul mercato con un nuovo lavoro; si tratta del primo album natalizio in ventitré anni di carriera per la cantante, che parla di questo disco come di

"un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto".


Nel post pubblicato sui social, Laura Pausini ha svelato anche la copertina di "Laura Xmas" ("che è una fiaba, come quello che ascolterete... Lo conoscerete presto", ha commentato lei), da lei stessa realizzata in collaborazione con Laura Battista:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/al_tDsz_WrXQlwhIf9G0m2CeBjE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Fl%2Ft1.0-9%2F14192011_1471210056228056_8622146127454176005_n.jpg%3Foh%3D112db6aaa101337d95c3248dc48116e0%26oe%3D58496B53



La cantante non ha reso nota la data d'uscita di questo disco: "Laura Xmas", come ogni album natalizio che si rispetti, dovrebbe raggiungere il mercato a ridosso del mercato natalizio e probabilmente sarà anticipato da un primo singolo di prossima pubblicazione.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.