Sfera Ebbasta, in anteprima su TIMmusic il nuovo fenomeno del rap

Sfera Ebbasta, in anteprima su TIMmusic il nuovo fenomeno del rap

Domani, 8 settembre, il nuovo fenomeno del rap Sfera Ebbasta, sarà protagonista di Prima TIMmusic - la sezione della piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming - con un'intervista speciale e tante anticipazioni del nuovo album.

A partire dalle 11 e solo per 24 ore, si potranno ascoltare in anteprima assoluta sull'App di TIMmusc alcuni dei brani del suo nuovo album omonimo, che si prospetta già un successo annunciato.

In sintonia con quanto dichiarato nell'intervista dal giovane rapper di Cinisello Balsamo - “Mi piace la musica e mi piace sperimentare” -, nel nuovo disco, prodotto da Charlie Charles, si ascoltano beat differenti, dal trap, un genere derivato dal miami bass e dal southern rap, al reggaeton di “Figli di papà”.

Arricchisce il progetto musicale, un'importante collaborazione con il rapper francese SCH in “Balenciaga”, brano che si potrà ascoltare già durante l'intervista, assieme ad altri 7 del nuovo album, raccontati da Sfera Ebbasta ai microfoni di Casa TIMmusic.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.