Concerti, Nuova Compagnia di Canto Popolare e Osanna in tour

Concerti, Nuova Compagnia di Canto Popolare e Osanna in tour

Partirà il 29 novembre dall’Auditorium di Milano “50 anni in Buona Compagnia”, il nuovo tour della NCCP – NUOVA COMPAGNIA DI CANTO POPOLARE per celebrare e festeggiare i 50 anni di carriera artistica.

Il tour sarà l’occasione per portare per la sul palco il nuovo doppio album della band in uscita a ottobre. In questo tour assieme alla N.C.C.P. anche un altro storico gruppo del pop italiano, gli Osanna. I due gruppi porteranno in tour quel movimento musicale, esploso negli anni ’70 dal centro del Mediterraneo, che è il “Napule’s Power”.

L’annuncio giunge nel giorno in cui, a Napoli, si celebrano i funerali di Carlo D’Angiò, uno dei membri fondatori della Nuova Compagnia di Canto Popolare.

Queste le prime date confermate del tour “50 anni in Buona Compagnia”:

29 novembre – Milano – Auditorium
3 dicembre – Bari – Teatro Palazzo
6 dicembre – Roma – Auditorium Parco della Musica (sala Sinopoli)
7 dicembre – Firenze – Teatro Puccini
16 dicembre – Torino – Teatro Colosseo
22 dicembre – Napoli – Palapartenope

Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.