Axl Rose spiega perchè Izzy Stradlin non partecipa al reunion tour dei Guns N'Roses

Axl Rose spiega perchè Izzy Stradlin non partecipa al reunion tour dei Guns N'Roses

Il sogno di ogni fan dei Guns N’Roses era di rivedere all’opera la band con tutti i suoi membri originali, Izzy Stradlin compreso. Questa eventualità purtroppo non si è verificata e lo scorso marzo, con la reunion del gruppo alle porte, Stradlin dichiarava di non essere stato contattato. La questione tiene banco da allora ed ognuno ha la propria idea, più o meno verosimile, su questa vicenda.

Ora ne ha parlato in una intervista una persona quanto meno autorevole, il cantante Axl Rose: “Non so veramente cosa dire su Izzy. E’ come avere una conversazione un giorno e pensare che sia in una maniera, ma il giorno dopo tutto è cambiato ed è totalmente differente. E non sto cercando di dare colpe a Izzy. E’ solo che è fatto così, qualunque cosa questo voglia dire”.

Ha poi espresso un’opinione sul coinvolgimento dell’altro componente dei primi Guns N’Roses che è salito sul palco con la band a intermittenza in questo ‘Not this in lifetime tour’, vale a dire il batterista Steven Adler: "Non so che dire. Quando siamo partiti, Steven aveva appena avuto un intervento chirurgico alla schiena, quindi non so cosa dire su questa cosa."

Se esistesse ancora la vecchia chimica con Slash e Duff McKagan, Axl ha detto: "Sono andato alle prove e tutto girava alla grande. Abbiamo iniziato a lavorare. Era il momento di cantare e vedere se la roba era buona per lo show e tutto funzionava."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.