Concerto per Gianmaria Testa all'Auditorium di Roma

Concerto per Gianmaria Testa all'Auditorium di Roma

Giovedì 22 settembre all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli di Roma ci sarà una ‘Festa per Gianmaria Testa’. Gli ospiti, non tutti provenienti dal mondo della musica, che saliranno sul palco per omaggiare il cantautore cuneese scomparso lo scorso mese di marzo hanno accettato di esibirsi a titolo completamente gratuito e il ricavato della serata, una volta coperte le spese vive, sarà devoluto in beneficenza.

Questa la lista di quanti parteciperanno:
Giuseppe Battiston, Giancarlo Bianchetti, Stefano Bollani, Mario Brunello, Giuseppe Cederna, Roberto Cipelli, Lella Costa, Claudio Dadone, Emanuele Dell’Aquila, Paolo Fresu, Philippe Garcia, Maurizio Geri, Fiorella Mannoia, Rita Marcotulli, Fausto Mesolella, Gabriele Mirabassi, Nada, Nicola Negrini, Mauro Pagani, Omar Pedrini, Enzo Pietropaoli, Enrico Rava, Paolo Rossi, Piero Sidoti, Riccardo Tesi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.