Amanda Lear e Gianluca De Rubertis: guarda in anteprima il video di "Prima del tuo cuore"

Amanda Lear e Gianluca De Rubertis: guarda in anteprima il video di "Prima del tuo cuore"

La scorsa primavera, Amanda Lear ha pubblicato  "Let me entertain you", il suo primo disco di inediti in due anni. L'album venne anticipato dal anticipa il singolo "Prima del tuo cuore", unica canzone del disco in italiano, collaborazione della cantante con Gianluca De Rubertis del duo Il Genio (ricordate "Pop porno", del 2008?).

Ora la canzone ha anche un video ufficiale, che Rockol vi mostra in anteprima:



"Prima del tuo cuore" è stata scritta  De Rubertis. Il videoclip è stato  girato dalla regista e artista spagnola Maria Cuevas Perez. De Rubertis aveva già collaborato già lo scorso anno con le Lera, per il singolo "Mai più", estratto dal secondo album solista di De Rubertis "Universo elegante".Gianluca De Rubertis dice in merito "Prima del tuo cuore":

"Un uomo e una donna si parlano, le voci calda e di velluto si lasciano trasportare dall'ebbrezza del pop e il ritornello è un canto unico ed entusiasta che esprime tutta la fretta dell'amare. L'amore è adesso. Ho scritto questo brano pensando alla voce di Amanda, al profumo raffinato e ricercato delle sue smanie, all'urgenza dei suoi sguardi magnetici".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.