I Metallica scaldano il motore: annunciato un breve tour sudamericano per l'autunno

I Metallica scaldano il motore: annunciato un breve tour sudamericano per l'autunno

I Metallica stanno evidentemente iniziando a prepararsi per il lungo tour de force che l'uscita del prossimo album - prevista nel mese di novembre - prevede per loro. La metal band californiana ha appena annunciato un breve tour sudamericano di cinque date, che avrà luogo fra ottobre e novembre, quasi a voler scaldare il motore prima del tour promozionale con cui Hetfield e i suoi porteranno il nuovo "Hardwired… To Self-Destruct" sui palchi di tutto il mondo.

La band ha scritto in un comunicato ufficiale:

E' fatta!!! Mentre diamo gli ultimi ritocchi a "Hardwired… To Self-Destruct", ci stiamo anche preparando a partire per il primo di una lunga serie di concerti da headliner in tutto il mondo. Per iniziare torneremo in cinque città che sappiamo essere totalmente rock, piene di folle amore per i Metallica, così daremo il via al tour nel migliore dei modi! Cominceremo dall'America Latina, con tappe a Porto Rico, Ecuador, Colombia,Guatemala e Costa Rica. Non riusciamo a immaginare un luogo migliore per carburare!

Queste sono le date fissate:

Ottobre
26 - San Juan, Puerto Rico @ Coliseo de Puerto Rico
29 - Quito, Ecuador @ Parque Bicentenario
Novembre
01 - Bogotá, Colombia @ Hipódromo De Los Andes
03 - Guatemala City, Guatemala @ Estadio Cementos Progreso
05 - San José, Costa Rica $ Estadio Nacional

Il nuovo album dei Metallica esce il prossimo 18 novembre.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.