Nicki Minaj: ascolta la nuova canzone “The Pinkprint Freestyle” - AUDIO

Nicki Minaj: ascolta la nuova canzone “The Pinkprint Freestyle” - AUDIO

Nicki Minaj, la controversa e provocante rapper di "Anaconda", ha condiviso - tramite SoundCloud - un nuovo brano inedito dal titolo “The Pinkprint Freestyle”. Il pezzo è ascoltabile in streaming più sotto.

Il testo è piuttosto articolato e contiene anche un riferimento alla vicenda del gorilla Harambe (ucciso nello zoo di Cincinnati dopo che un bambino era entrato nel suo recinto: è stato ritenuto necessario sparare all'animale per la sicurezza del bambino - le polemiche nate dopo l'episodio hanno avuto grande eco nel web e sulla stampa mondiale) e Nicki rappa: "Trascino quelle troie come Harambe ha fatto col bambino"; poi vengono utilizzate alcune frazioni del brano di M.I.A. “Paper Planes”.

La base di “The Pinkprint Freestyle” è - invece - uno strumentale di Young M.A. ingtitolato "OOOUUU".

La Minaj, a livello di uscite discografiche, è ferma al 2014, anno in cuo ha pubblicato "The Pinkprint".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.