Guns N’ Roses, nella prima intervista tv dopo la reunion la conferma: ci sono nuove canzoni incise - VIDEO

Guns N’ Roses, nella prima intervista tv dopo la reunion la conferma: ci sono nuove canzoni incise - VIDEO

Il programma tv brasiliano "Fantástico, Globo" si è aggiudicato l'esclusiva per filmare e trasmettere la prima intervista televisiva dei leggendari rocker statunitensi Guns N' Roses dopo la reunion che vede nuovamente insieme Axl Rose, Slash e Duff McKagan. Le immagini non sono freschissime - risalgono alla fine di luglio (sono state riprese a Orlando, in occasione di un concerto del tour "Not in this lifetime") - ma rappresentano un importante documento per la storia della band.

Protagonisti dell'intervista sono il frontman Axl e il bassista Duff; i due hanno raccontato i retroscena della reunion spiegando che l'artefice principale del "miracolo" è stato il fondatore del Festival di Coachella Paul Tollett.

Hanno detto anche che Steven Adler non è stato della partita a causa di problemi alla schiena che l'hanno costretto a un'operazione; mentre di Izzy Stradlin Axl sostanzialmente ha raccontato che non ha onorato gli accordi e al momento di concludere aveva già altri impegni.

Cosa importante, Axl ha anche confermato le voci secondo cui i Guns avrebbero inciso nuovo materiale: la band, quindi, potrebbe pubblicare nuova musica.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.