Fifth Harmony, Camila Cabello lascia il palco durante un concerto per un attacco di ansia

Fifth Harmony, Camila Cabello lascia il palco durante un concerto per un attacco di ansia

Camila Cabello, una delle componenti delle Fifth Harmony, gruppo femminile lanciato da Simon Cowell, ha chiesto scusa a tutti i suoi fans per aver lasciato il palco dove si stava esibendo con la band a St. Louis venerdì sera a causa di un attacco di ansia. Su Snapchat la Cabello ha postato il seguente messaggio: "Hey Missouri, mi spiace non aver finito il concerto... avevo troppa ansia e non ho potuto finire. Vi amo, mi dispiace davvero."

Qualche tempo fa la Cabello parlando con Billboard aveva rivelato di avere da un anno problemi legati all’ansia. "Ho attacchi d’ansia senza sosta. Il mio cuore batte velocemente tutto il giorno. Due ore dopo che mi sono alzata, avrei bisogno di un pisolino perché il mio corpo è iperattivo. Ho paura di quello che mi può accadere, delle cose che il mio cervello mi potrebbe raccontare. Ora scrivo un diario tutti i giorni."

 

 


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.