Aerosmith: Joey Kramer smentisce le voci su un tour di addio e Steven Tyler è preoccupato per la salute di Joe Perry

Aerosmith: Joey Kramer smentisce le voci su un tour di addio e Steven Tyler è preoccupato per la salute di Joe Perry

Il batterista degli Aerosmith Joey Kramer dice che non c'è nei piani della band un tour di addio, confermando che il prossimo anno Tyler, Perry e la band saranno in tour.

A giugno Steven Tyler aveva detto che la band avrebbe intrapreso nel 2017 il suo ultimo ciclo di concerti. Il chitarrista Joe Perry ha aggiunto che ogni tanto si è discusso su quando chiudere i battenti, ma ha ammesso che non può immaginarsi quel giorno. Ora Kramer dice a Culture Map: "Per quanto ne so non c'è nessun tour d'addio." Quando gli è stato chiesto il motivo per cui Tyler aveva annunciato l’ultimo tour, ha risposto: "Perché ne abbiamo parlato e lui ha l'abitudine di proiettarsi avanti nelle cose quando ancora non sono state decise."

Tyler ha espresso le sue preoccupazioni per lo stato di salute di Joe Perry dopo che il chitarrista, a luglio, è collassato sul palco mentre suonava con gli Hollywood Vampires, anche se il chitarrista una decina di giorni dopo è tornato regolarmente al suo posto sul palco.

Ha detto Tyler: "Mi chiede sempre di fare tre, quattro spettacoli di fila. Io non posso, mi va via la voce. So come preservare la mia carriera e la mia salute. Non credo che lui lo sappia."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.