Guns N' Roses, la voglia di averli in concerto in Italia è alta. Il web gioca con la passione dei fans - GUARDA

Guns N' Roses, la voglia di averli in concerto in Italia è alta. Il web gioca con la passione dei fans - GUARDA

Il reunion tour dei Guns N’Roses di quest’anno è stato un grande successo. E non poteva essere altrimenti, aggiungiamo noi. Axl, Slash e compagni dopo avere conquistato l’anno in corso intendono tirare dritto e deliziare le platee di tutto il mondo dopo essersi esibiti nelle Americhe.

I primi mesi del prossimo anno prevedono live in Giappone e Australia e, molto prevedibilmente, a partire dalla primavera tutte le date sono buone per uno sbarco in Europa. D’ora in avanti, considerata la grande ‘voglia’ di Guns N’Roses che c’è nell’aria, usciranno ogni tipo di illazioni su eventuali concerti in Italia. A fine luglio qualcuno ipotizzava due concerti da tenersi nei palasport di Roma e Milano da tenersi nel settembre 2017. Altri spergiuravano di un live estivo nello stadio di Milano. Due giorni fa un messaggio su Facebook dice di un concerto dei Guns N’Roses da tenersi il 25 aprile allo Stadio Franchi di Firenze.

Il nostro consiglio è quello di non allarmarsi, mettersi il cuore in pace e attendere l’annuncio ufficiale. Quando e se ci sarà…

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.