L'ex chitarrista dei Guns N'Roses Bumblefoot ha un altro tumore alla vescica

L'ex chitarrista dei Guns N'Roses Bumblefoot ha un altro tumore alla vescica

Ron Thal, il chitarrista meglio conosciuto come ‘Bumblefoot’, nei Guns N’ Roses dal 2006 al 2014, ha un tumore alla vescica. E’ la seconda volta che si propone questo cancro che gli era già stato diagnosticato nel 2014.

Una decina di giorni fa il musicista postò un messaggio sul suo profilo Facebook dove annunciava la triste notizia: "2 settimane fa mi è stato diagnosticato nuovamente un cancro alla vescica. Due tumori, ho bisogno di un immediato intervento chirurgico, l’ho fatto la mattina dopo aver suonato al Metal Allegiance, tutto va bene, controlli ogni 3 mesi per i prossimi 2 anni." I tumori sono stati rimossi ma, scrive, ha "Noduli su entrambi i polmoni, troppo piccoli per aprire il petto aperto, devo controllarli ancora quest’anno."

Bumblefoot sembra aver preso i problemi di salute positivamente e con una buona dose di senso dell'umorismo. "Come ho detto in una intervista, 'fino a quando si è soddisfatti e si vive bene, questo è ciò che conta' Sono felice di fare musica, di fare quello che ho deciso di fare 40 anni fa. Con grandi persone, per grandi persone. Questo è vivere bene.” E nel post ha riportato una frase di Frank Zappa ‘Perché mi fa male quando piscio?’

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.