Iron Maiden: è arrivata la nuova birra Trooper Red 'N' Black in edizione limitata - VIDEO

Iron Maiden: è arrivata la nuova birra Trooper Red 'N' Black in edizione limitata - VIDEO

I colossi del metal inglese Iron Maiden l'hanno fatto ancora: in collaborazione con Robinsons Brewery hanno imbottigliato e commercializzato la loro nuova birra, ovvero la Trooper Red 'N' Black - la terza che sfornano, dopo la Trooper e la Trooper 666.

Ancora una volta dietro alla birra c'è il cantante Bruce Dickinson, che ha lavorato insieme al mastro birraio della Robinsons' per adattare una ricetta degli anni Cinquanta dell'Ottocento, per creare una birra porter nuova. La gradazione è di 6.8% in bottiglia e 5.8% alla spina e si tratta di una birra scura - otre che la più forte del lotto griffato Iron, fino a ora.

Al momento è possibile acquistarla in alcuni negozi selezionati nel Regno Unito e online, ma solo per alcuni Paesi (compresa l'Italia - qui l'elenco dei luoghi dove fare compere: ironmaidenbeer.com/buy-beer).

La Trooper Red 'N' Black è stata creata utilizzando un mix di cioccolato e malti differenti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.