Roger Waters, il compleanno di un musicista fuori dall'ordinario (1 / 13)

Roger Waters, il compleanno di un musicista fuori dall'ordinario

Roger Waters compie 75 anni. Membro fondatore dei Pink Floyd nel 1965 vi è rimasto fino al 1985 quando abbandona la band e intraprende la carriera solista. Roger Waters è stato la mente dei Pink Floyd soprattutto nell’ultimo decennio in cui vi ha militato. “Animals”, “The wall” e “The final cut” sono concept album per intero ascrivibili a lui. Per più di una persona la definizione della parola genio corrisponde al suo volto. E’ indubitabile che è una delle penne che hanno portato il rock ad essere quello che conosciamo al giorno d’oggi. Lo festeggiamo con una galleria composta da un brano da lui scritto per ognuno dei dodici album dei Pink Floyd cui ha partecipato.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.