Billie Joe Armstrong (Green Day) nel ruolo di un ex punk rocker, nel film "Ordinary World"

Billie Joe Armstrong (Green Day) nel ruolo di un ex punk rocker, nel film "Ordinary World"

Il frontman dei pop punker Green Day - Billie Joe Armstrong - ricoprire il ruolo di un ex punk rocker, ormai adulto, con prole, nel film "Ordinary World" che uscirà negli USA durante il prossimo ottobre.

Stando alla testata "Deadline", il personaggio di Armostrong si chiama Perry: abbandonati gli eccesi giovanili dap unk, ora vive un'esistenza ordinaria nel Queens; in occasione dei suoi 40 anni il fratello gli regala una grossa somma per organizzare una festa di compleanno faraonica in un hotel di lusso di Manhatta... ma il passato punk di Perry salta fuori all'improvviso (non è dato sapere i nche modo... occorrerà vedere il film per saperlo).

La pellicola è stata presentata lo scorso aprile al Tribeca Festival e vede nel cast anche Chris Messina, Judy Greer, Selma Blair, Dallas Roberts, Fred Armisen, Brian Baumgartner e Kevin Corrigan. La regia è affidata a Lee Kirk.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.