Non va d'accordo con la mamma, Usher licenzia Tommy Mottola

Licenziato in tronco.

L’ex boss della Sony Music, ex marito di Mariah Carey e attuale presidente della Casablanca Records (oltre a molte altre cose) non è gradito alla mamma della superstar dell’hip hop, Jonnetta Patton, attivamente coinvolta nella gestione della carriera del figlio. Tra lei e Mottola, conferma la stampa americana, erano state subito scintille: fin dal momento in cui il potente e volitivo manager di origini italiane si era unito al team, nel corso del 2004. Inevitabile, alla fine, il divorzio, che arriva in un momento professionalmente molto felice per Usher: il suo ultimo album “Confessions” (vedi News) è appena uscito sul mercato in una ristampa che include il duetto con Alicia Keys “My boo”, aggiungendo in una sola settimana altre 344 mila copie ai sei milioni di pezzi già venduti in precedenza. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.