D.A.R.K., tour cancellato: Dolores O'Riordan ha problemi alla schiena. Salta la data a Milano del 23 settembre

D.A.R.K., tour cancellato: Dolores O'Riordan ha problemi alla schiena. Salta la data a Milano del 23 settembre

I D.A.R.K., la superband composta dalla già leader dei Cranberries Dolores O'Riordan, dall'ex bassista degli Smiths Andy Rourke e dal cantautore e produttore americano Olè Koretsky, sono stati costretti a cancellare tutti gli impegni dal vivo per i prossimi mesi: causa del forfait sono problemi di salute che hanno colpito proprio la frontwoman della formazione.

In un comunicato diffuso nelle ultime ore dalla band si legge:

Siamo davvero dispiaciuti di cancellare il tour. Purtroppo Dolores ha subito un infortunio alla schiena. La risonanza magnetica ha confermato la presenza di una protrusione discale, che provoca un fortissimo dolore. Motivo per il quale Dolores non è stata in grado di mantenere diversi impegni nelle ultime due settimane. Speravamo con tutto il cuore che con terapia e riposo si riprendesse in tempo per il tour, ma purtroppo non è successo, e i dottori le hanno consigliato riposo totale per almeno un altro mese, per far sì che le sue condizioni non diventino più serie. Ci scusiamo per il disagio causato, ma è davvero impossibile intraprendere un tour in questo momento.

Il gruppo aveva in programma un concerto per il prossimo 23 settembre al Tunnel di Milano: l'evento, ovviamente, è stato stralciato dal calendario insieme a tutti gli altri appuntamenti, l'ultimo dei quali avrebbe avuto luogo al Caracol di Madrid il 27 settembre successivo. 
I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 30 ottobre 2016, mentre per i biglietti acquistati online TicketOne verrà inviata una e-mail con tutti i dettagli agli acquirenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.