Ligabue, nuovo singolo: continua la campagna social 'alfabetica' di avvicinamento

In attesa che, domani, 2 settembre, venga distribuito al mercato il nuovo singolo del rocker di Correggio, Ligabue sta proseguendo la sua campagna social di avvicinamento alla pubblicazione. Dopo il primo post di ieri, 31 agosto, lo staff del cantautore ha proseguito in quello che pare un esercizio enigmistico, associando delle parole per ogni lettera dell'alfabeto. Dopo "A come attenzione", nelle ultime ore sono comparse anche "B come bestia", "C come cacciatore", "D come denti", "E come elezioni".


Il nuovo album di Ligabue, "Made in Italy", verrà pubblicato entro la fine dell'anno: l'artista presenterà in anteprima dal vivo una selezione di canzoni estratte dal lavoro nel corso del Liga Rock Park, doppia data in programma i prossimi 24 e 25 settembre al Parco di Monza.

Vuoi leggere di più su Ligabue?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996