Ligabue, il titolo nuovo singolo sarà 'A come attenzione'?

Ligabue, il titolo nuovo singolo sarà 'A come attenzione'?

Potrebbe essere "A come attenzione" il titolo del nuovo singolo del rocker di Correggio, primo estratto dal nuovo album "Made in Italy" che Ligabue pubblicherà entro la fine dell'anno (ma che presenterà parzialmente in anteprima live i prossimi 24 e 25 settembre al Liga Rock Park, a Monza): a suggerirlo è un post apparso nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 agosto, sul canale Instagram ufficiale dell'artista, dove - appunto - la dicitura "A come attenzione" viene abbinata alla data del 2 settembre, per la quale è prevista l'uscita del nuovo brano.

View this post on Instagram

#2settembre2016

A post shared by Luciano Ligabue (@ligabue_official) on

Ieri, martedì 30 agosto, il cantautore aveva postato, sempre sul suo profilo Instagram, un altro scatto, che lo ritraeva, insieme al suo gruppo, impegnato su quello che parebbe essere il set di un videoclip (che, a questo punto, è lecito pensare essere quello del nuovo singolo).

View this post on Instagram

Si ricomincia!

A post shared by Luciano Ligabue (@ligabue_official) on

Come riferisce l'Eco di Bergamo, le riprese sono state effettuate presso il complesso di edifici industriali ristrutturato Spazio Fase di Alzano Lombardo, già sfruttati in passato da Nek sempre per la ripresa di un videoclip.

Dall'archivio di Rockol - Ligabue racconta "Made in Italy" sul set del film
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.