Selena Gomez annulla il tour e stacca dalla musica: "Devo curare la mia malattia"

Selena Gomez annulla il tour e stacca dalla musica: "Devo curare la mia malattia"

Selena Gomez ha dichiarato che si prenderà una pausa dalla musica e fermerà il suo ‘Revival’ tour per concentrarsi sulla sua salute, rivelando che ha sofferto di ansia e depressione a causa del lupus. La cantante pop si è sottoposta a una chemioterapia a causa del lupus, una malattia che colpisce il sistema immunitario del corpo, per cui il corpo diventa iperattivo e attacca i tessuti.

In un comunicato dichiara: "Come molti di voi sanno, circa un anno fa, ho detto di avere il lupus, una malattia che può colpire le persone in modi diversi. Ho scoperto che l'ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali del lupus.”

E continua: “Voglio essere proattiva e concentrarmi sulla mia salute e sulla felicità e ho deciso che il modo migliore di procedere è quello di prendermi un periodo di pausa. Ringrazio i miei fans per il supporto. Sapete quanto siete speciali per me, ma ho bisogno di affrontare questa cosa facendo tutto il possibile per il mio meglio. So che non sono sola e condividendo questo, spero che altri siano incoraggiati ad affrontare i propri problemi".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.