AC/DC, Phil Rudd tornerebbe nella band...ma senza Axl Rose

AC/DC, Phil Rudd tornerebbe nella band...ma senza Axl Rose

Phil Rudd, l’ex batterista degli AC/DC, in una intervista rilasciata a ‘Bay of Plenty Times’ ha spiegato che è aperto a ricongiungersi con la sua vecchia band, ma senza Axl Rose: “Se Angus mi vuole a suonare, deve dirlo lui...ma non voglio suonare con Axl Rose...davvero no”.

Nel corso dell’intervista Rudd ha anche detto che si sta concentrando sulla sua carriera solista e che recentemente ha avuto un attacco di cuore, ma che ora si sente bene: “Ero solo in casa e ho iniziato a sentire uno strano dolore al petto. Così la mia governante mi ha portato in ospedale, mi hanno intubato e fatto tutti i test e si è scoperto che avevo avuto un attacco di cuore, la mia arteria era occlusa, mi hanno detto che dovevo essere ricoverato e operato. Di nascosto sono uscito a comprare delle sigarette. Mi sono reso conto che non avevo un automobile, così sono tornato a casa a prendere la Ferrari e poi sono tornato in ospedale.” Ora Rudd ha uno stent e dice di essere pronto per tornare al rock.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.