Il Berghain di Berlino viene colpito da un fulmine ma i ravers (denudatisi) continuano a ballare

Il Berghain di Berlino viene colpito da un fulmine ma i ravers (denudatisi) continuano a ballare

Il Berghain, leggendario nightclub di Berlino, è stato colpito da un fulmine nel fine settimana ma i ravers hanno continuato le loro danze. Come riporta il Resident Advisor, DJ Barker ha twittato che nonostante fosse saltata l’aria condizionata e per tre ore, accesa l'illuminazione di emergenza, la venue fosse diventata la sauna di un solarium, nessuno ha lasciato la pista da ballo.

DJ T. invece ha usato Facebook per comunicare la propria esperienza. "L'adrenalina corre ancora nelle mie vene. Un fulmine ha colpito l'edificio durante il mio set. La musica si è fermata per qualche minuto, l'aria condizionata si è spenta e anche le luci del bar. Le persone allora si sono tolte i vestiti perché il posto era diventato una sauna, mai visto così tante ragazze e ragazzi in topless in un club. Al Berghain si è accesa la luce di emergenza. Non dimenticherò mai la visione di quell'oceano di carne nuda viva e pulsante. Vorrei avere una foto, ma, ciò che accade all'interno di queste mura qui rimane ed è giusto che sia così! Grazie a tutti quelli che hanno ballato con me per quelle indimenticabili quattro ore!"





© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.