Concerto per Amatrice il 1 settembre a Civitavecchia sul palco, tra gli altri, Gigi D'Alessio, Zero Assoluto, Benji & Fede

Concerto per Amatrice il 1 settembre a Civitavecchia sul palco, tra gli altri, Gigi D'Alessio, Zero Assoluto, Benji & Fede

Giovedì 1 settembre alle ore 21.00 in Piazza della Vita a Civitavecchia (Rm) con “Artisti per Amatrice” evento organizzato da Alessio Bernabei che vedrà salire sul palco, tra i tanti, Gigi D'Alessio, Zero Assoluto, Benji & Fede, Irama, Leonardo Decarli, Fred De Palma e Francesco Pannofino.

Questo l’annuncio fatto da Bernabei attraverso il suo profilo Facebook “Vi presento ‘ARTISTI PER AMATRICE’, questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!”

Tra i molti che hanno accolto l’invito di Bernabei sul palco, oltre ai già citati, saranno presentati sul palco da Daniele Bossari e Rudy Zerbi anche Federico Moccia, Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo, Giulia Luzi, Gigi & Andrea, Lallo Circosta, Geppo, Mattia Camboni, Emiliano Marsili, Andreas Muller e Patrizio Ratto.

L'ingresso non prevede biglietto, ma all'entrata dell'area-concerto saranno posizionati gli stand della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, dove sarà possibile donare il proprio contributo.
Per chi non potrà essere presente, ma vorrà comunque partecipare, si potrà donare da lontano:

IBAN: IT73W08327339040000000006242, intestato a CROCE ROSSA CIVITAVECCHIA. Il ricavato verrà destinato totalmente alla città di Amatrice.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.