Mel C spiega perchè non parteciperà alla reunion delle Spice Girls

Mel C spiega perchè non parteciperà alla reunion delle Spice Girls

Melanie Chisolm ha spiegato i motivi per i quali, in un articolo scritto per Love Magazine, non parteciperà alla reunion delle Spice Girls per celebrare i venti anni dalla uscita di “Wannabe”. Effettivamente parlare di reunion non è del tutto corretto, infatti oltre a Mel C mancherà anche la ‘Posh’ Victoria Adams.

Scrive Mel: "A dire il vero, all'inizio di quest'anno, dopo diversi faccia a faccia con le ragazze ho preso la difficile decisione di non far parte della riunione con Emma, Geri e Melanie. Victoria si era già chiamata fuori. Comprensibilmente, visti gli impegni con la sua casa di moda e l’impegnativa famiglia. La parte più difficile per me è stata deludere la gente, le ragazze, i fans. Purtroppo sentivo che qualcosa non mi convinceva e ho seguito il mio istinto."

Dice ancora Mel: “Mi piacerebbe ancora suonare in grandi arene in giro per il mondo, cantare le nostre belle canzoni e rivivere i bei tempi. Era anche una buona opportunità economica. Ma la band era composta da cinque elementi. Non abbiamo raggiunto il top con le Olimpiadi? Meglio chiudere in vetta. Con la line-up incompleta avremmo fatto una ingiustizia alla band e ai fans."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.