Sharon Osbourne confessa: Ozzy l'ha tradita con 5 donne in altrettanti Paesi

Sharon Osbourne confessa: Ozzy l'ha tradita con 5 donne in altrettanti Paesi

Dopo la riappacificazione fra Ozzy Osbourne e la moglie Sharon (con l'impegno da parte del frontman dei Black Sabbath di entrare in un programma di terapia per combattere la sua dipendenza dal sesso), continuano le dichiarazioni pepate della signora - che l'ha davvero presa malissimo, non c'è che dire.

La signora Osbourne in una recente intervista rilasciata al "The Sunday Times", ha raccontato che il marito la ha tradita con cinque donne in altrettanti Paesi differenti e che il cantante le è stato infedele per molti anni, prima di decidersi finalmente a cercare aiuto per curare la sua "sex addiction":

Questa merda che è saltata fuori di recente con mio marito andava avanti da anni, ma la gente ne parla solo ora. Siamo sopravvissuti a ogni genere di cosa, alcool, droga e ora le donne. In qualche maniera droga e alcool sono più socialmente accettabili, credo. Ma quando si parla di dipendenza dal sesso diventa tutto imbarazzante. Ora ha capito e ha ammesso di avere un problema. E' molto difficile. E questa storia è andata avanti come minimo per sei anni.

Al momento Ozzy è impegnato nella fase finale del tour di addio dei Sabbath; alla fine pare che inizierà a lavorare a un nuovo album solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.