Drake premia Rihanna agli MTV Video Music Awards e confessa: "La amo da quando ho 22 anni" - VIDEO

Drake premia Rihanna agli MTV Video Music Awards e confessa: "La amo da quando ho 22 anni" - VIDEO

Tra i protagonisti della serata degli MTV Video Music Award anche il 29enne rapper canadese Drake che oltre a ricevere il premio per il miglior video hip hop per “Hotline bling”, ha avuto anche l’onore e l’onere di introdurre Rihanna che è stata insignita del prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award.

Drake non si è risparmiato con le parole nella presentazione della interprete caraibica confessando: "Sono innamorato di lei da quando avevo 22 anni. E’ una delle mie migliori amiche. In tutta la mia vita adulta ho sempre guardato a lei, anche se è più giovane di me.”

Rihanna ritirando il premio ha dichiarato: "Questo successo non è solo mio: è della mia famiglia, è dei miei fans, è del mio paese e di tutti i Caraibi, è delle donne del mio paese, è delle donne nere. Tante persone contribuiscono con il loro piccolo pezzo sono parte di questo puzzle e io devo ringraziarvi ragazzi per avermi sempre supportato."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.