Pearl Jam, Eddie Vedder blocca un'aggressione a una donna durante un concerto a Chicago - VIDEO

Pearl Jam, Eddie Vedder blocca un'aggressione a una donna durante un concerto a Chicago - VIDEO

Il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder ha interrotto lo show che con la sua band stava tenendo allo stadio Wrigley Field di Chicago per bloccare l'aggressione a una donna presente tra il pubblico: come riferiscono diverse fonti americane tra cui Entertainment Weekly, i fatti risalgono allo scorso lunedì, 22 agosto. Durante l'esecuzione del brano "Lukin" il cantante ha visto, in platea, un uomo diventare aggressivo con una spettatrice: "Hey, signore, togli quel dito dalla faccia della donna", ha detto Vedder al microfono dopo aver interrotto lo show. "Ti stanno indicando tutti: fuori", ha continuato l'artista all'indirizzo dell'aggressore, immediatamente scortato fuori dalla struttura dagli addetti alla sicurezza del concerto.

Caricamento video in corso Link

Qualche secondo dopo Vedder si è accertato, dal palco, che sia la donna che il suo compagno, anche lui coinvolto nell'alterco, fossero in buone condizioni di salute.

Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.