MTV Video Music Award 2016, voci su una esibizione a sorpresa di Beyoncé

MTV Video Music Award 2016, voci su una esibizione a sorpresa di Beyoncé

La signora Carter, che con le sue undici nomination è tra le favorite all'edizione 2016 degli MTV Video Music Awards in programma la prossima notte al Madison Square Garden di New York, starebbe preparando in gran segreto una performance speciale: a riferirlo sono i Los Angeles Times e Billboard, senza però offrire ulteriori dettagli circa lo show che Beyoncé avrebbe intenzione di portare sul palco della storica struttura della Grande Mela.

Tra i performer ufficialmente confermati dagli organizzatori dei premi ci sono Rihanna, alla quale verrà affidato il numero d'apertura, Britney Spears, The Future, Ariana Grande con Nicki Minaj, Nick Jonas con Ty Dolla $ign e i Chainsmokers con Halsey. Nel nostro Paese la serata di gala andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto a partire dalle 02.00 con il pre-show e alle 03.00 con il main-show. La versione sottotitolata sarà mandata in onda martedì 30 agosto alle 21.10 sempre su MTV (canale 133 di Sky). Sul Web, lo spettacolo verrà trasmesso in streaming sul sito ufficiale dell'emittente a questo indirizzo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.