Kanye West per il suo palco volante si è ispirato a Bono, Daft Punk, Radiohead e Ridley Scott

Kanye West per il suo palco volante si è ispirato a Bono, Daft Punk, Radiohead e Ridley Scott

Kanye West ha iniziato il Saint Pablo Tour a Indianapolis con una grande sorpresa, ha infatti cantato su una piattaforma posta sopra le teste del pubblico.

In una intervista nel dopo show rilasciata a E! News, Kanye ha parlato della scenografia. Ci sono voluti otto mesi di pianificazione, "viaggiando in giro per il mondo per incontrare i migliori scenografi." Ha spiegato: “Volevo che la gente venisse per divertirsi. Che non fosse solo per guardare l'artista, ma che la gente guardasse i propri amici cantare insieme le parole e fosse in grado di vedersi...portare l'esperienza del concerto a un altro livello, non solo quello che stai vedendo sullo schermo o quello che mi stai vedendo fare sul palco, ma anche quello che stai facendo tu e i tuoi amici."

Kanye ha detto di essersi ispirato ad artisti come Bono, i Rolling Stones, Michael Jackson, Daft Punk, Radiohead, Trent Reznor e il regista Ridley Scott. “Posso allungare le mani, come dice la canzone, e dare alla gente qualcosa che non ha mai visto prima”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.