Omar Rodriguez-Lopez pubblica un album con la line up originale dei Mars Volta e John Frusciante - ASCOLTA

Omar Rodriguez-Lopez pubblica un album con la line up originale dei Mars Volta e John Frusciante - ASCOLTA

E’ uscito il nuovo album solista di Omar Rodriguez-Lopez, il chitarrista dei Mars Volta e degli At the Drive-In, intitolato “Aranas en la sombra”. Il disco è il quarto dei dodici album che il musicista ha promesso di pubblicare ogni quindici giorni, ed è il primo in lingua spagnola della serie.

Il materiale di “Aranas en la sombra” risale al 2012. Per queste registrazioni, Rodríguez-López è stato aiutato in studio dalla formazione originale dei Mars Volta Jon Theodore, Eva Gardner, Ikey Owens e dall'ex chitarra dei Red Hot Chili Peppers John Frusciante.

Ascolta qui “Aranas en la sombra”


Tracklist:

01. No Hey Inteligencia
02. Arcos Del Amor
03. El Vacio
04. Piojos Histericos
05. Un Mar Amargo
06. Metamorfosis
07. Extravagants Dientes
08. Primitivo y Barbaro
09. Semillas De Hez
10. Araña El la Sombra
11. Voluntad de Los Ciegos
12. Presencia

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DtzlxYmyC3CY0KoUNImsWe8Galc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fomarrodriguezalbum.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.