Guns N' Roses: il tour di reunion ha venduto oltre un milione di biglietti negli USA

Guns N' Roses: il tour di reunion ha venduto oltre un milione di biglietti negli USA

I leggendari rocker statunitensi Guns N' Roses, con il loro tour di reunion di gran parte della formazione classica, hanno fatto il proverbiale scacco matto. La serie di 25 date nordamericane del "Not In This Lifetime Tour" (che si è chiusa a San Diego lunedì 22 agosto), infatti, ha portato alla vendita di più di un milione di biglietti.

In pratica Axl e compari hanno fatto vendere a Live Nation più o meno il 90% dei tagliandi disponibili per l'intero tour: un risultato davvero notevole; e il risultato avrebbe potuto essere ancora più brillante, a detta di Bob Roux (dirigente di Live Nation), che ha spiegato che alcuni show hanno portato vendite minori perché programmati in città che la band aveva scelto, ma che non erano centri molto grandi e in grado di attirare molte persone per la collocazione geografica.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9suUgSap7EbRQOs-h11WdSY1uCs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net%2Fmedia%2Fgunsnrosesfullbanddodgeraug2016topcrop_8_638.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.