Comunicato Stampa: Tuxedomoon in concerto a Rimini

Comunicato Stampa: Tuxedomoon in concerto a Rimini
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TUXEDOMOON
Formazione originale
Steven Brown
Blaine L. Reininger
Peter Principle
Luc Van Lieshout
Bruce geduldig

VENERDI’ 29 OTTOBRE 2004
RIMINI – VELVET
Via Santa Aquilina, 21 tel. 0541-756111
Prezzo del biglietto: 15,00 euro + 15% diritti prevendita
Apertura porte ore 21.00
Informazioni su come acquistare i biglietti:
- in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it
oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)
- telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)

Tuxedomoon, formatisi nel 1977, furono una delle formazioni piu` originali, e meno rock, della new wave, eredi naturali dell'incompresa missione degli United States Of America.
A differenza di New York, la new wave di San Francisco affondava le sue radici nel teatro e nella danza, e i Tuxedomoon furono il gruppo che meglio rappresento` quel background multi-disciplinare. Il loro surreale futurismo, la loro glaciale musica da camera, il loro romanticismo mitteleuropeo ne fecero un caso piu` unico che raro. Coniarono un genere di musica rock che trasferiva l'alienazione al napalm del punk-rock in forme composte degne della musica classica.

WWW.TUXEDOMOON.COM

INFO
Indipendente Eventi e Produzioni
Tel. 0434 20 86 31
www.indipendente.com
info@indipendente.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.