Florence and the Machine, ecco "Wish that you were here" scritta per il nuovo film di Tim Burton - ASCOLTA

Florence and the Machine, ecco "Wish that you were here" scritta per il nuovo film di Tim Burton - ASCOLTA

I Florence and the Machine hanno pubblicato una nuova canzone scritta per il nuovo film di Tim Burton "Miss Peregrine’s home for peculiar children" in uscita il 30 settembre. Il brano si intitola "Wish that you were here" ed è stato scritto da Florenche Welch insieme allo stesso Tim Burton.

Così spiega la canzone Florence Welch in un comunicato stampa: “E’ sull’idea che l’amore è un viaggio rischioso. Essendo in tour, ho vissuto in una sorta di bolla di tempo magico, dove i giorni si fondono tutti insieme. E’ incredibile, ma tutto questo ha un prezzo da pagare. Il prezzo è quello di lasciare indietro le persone che ami per un anno o due. Hai voglia di mandare il tuo amore in un modo diverso, in un modo che possa raggiungere l'irraggiungibile”.

La Welch ha detto che è da tempo che è disposta a lavorare con Burton, facendo notare che hanno in comune il medesimo gusto oscuro per l'arte: “Gli mandai un messaggio sei anni fa. Ero in tour in Australia per la prima volta e visitai una mostra con i suoi lavori. Gli volli lasciare un messaggio. L’unica cosa che avevo con me era una radiografia della mia mano perché mi ero appena rotta un dito. Così scrissi sulla radiografia e la consegnai ai gestori della mostra perché glielo consegnassero, non ho mai saputo se lo ebbe. Quando ci incontrammo per la prima volta mi disse che è ancora appeso nel suo ufficio.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.