Kings of Leon, l'album "Walls" esce a ottobre - TRACKLIST

Kings of Leon, l'album "Walls" esce a ottobre - TRACKLIST

Un paio di giorni fa i Kings of Leon lasciavano presagire che l’attesa per l’uscita del nuovo album era terminata. Ora, la conferma. Il nuovo album dei Kings of Leon si chiama “Walls” e uscirà il prossimo 14 ottobre per Rca Records.

Per incidere il successore di ”Mechanical bull” i Kings of Leon sono stati a Los Angeles - dove hanno registrato i loro primi due album - con il produttore Markus Dravs (Arcade Fire, Coldplay, Florence and the Machine). In una intervista con Billboard, la band del Tennessee ha ammesso che il rapporto con il loro storico produttore Angelo Petraglia era arrivato al punto di essere troppo scontato.

Nell’intervista il bassista Jared Followill sul produttore di “Walls” Markus Dravs ha detto che li ha spinti verso un nuovo metodo di lavoro: “Ci ha detto cose che nessuno ci aveva mai detto. Cose come ‘Non mi piace questa canzone, non va bene’. Oppure (di una canzone) ‘Ok, ora suonatela come la farebbero i Sex Pistols. Così una canzone lenta diventava veloce.”

Tracklist:

1. "Waste a moment"
2. "Reverend"
3. "Around the world"
4. "Find me"
5. "Over"
6. "Muchacho"
7. "Conversation piece"
8. "Eyes on you"
9. "Wild"
10. "Walls"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.