Liam Gallagher, nuovo album in uscita nel 2017

Liam Gallagher, nuovo album in uscita nel 2017

L'ex voce degli Oasis poi leader dei Beady Eye ha annunciato la prossima pubblicazione di un nuovo album di inediti: lo ha rivelato lo stesso Liam Gallagher a Q. Quello che potrebbe essere considerato il suo debutto da solista ("Ma non sto intraprendendo nessuna carriera solista", ha specificato il fratello di Noel al magazine britannico) conterrà dieci o undici brani e sarà pubblicato nel 2017 dalla Warner Music. Al proposito, il cantante di Manchester ha dichiarato:

"Le melodie sono fighe e i testi sono cazzutamente divertenti: suona davvero bene. Ma non vi farà arrovellare il cervello: non è i Pink Floyd e nemmeno i Radiohead. E' musica per tirare avanti"

Dopo lo scioglimento dei Beady Eye, nel 2014, musicalmente parlando il minore dei fratelli Gallagher ha tenuto un profilo molto basso, di fatto quasi scomparendo dai radar se non per dichiarazioni in merito al rapporto col fratello - che invece si è tenuto occupato col suo progetto solista High Flying Birds - e a un eventuale ripresa delle attività con gli Oasis: al proposito, nella sua ultima esternazione in merito - estrapolata dalla stessa intervista e rilanciata in anteprima dal New Musical Express solo qualche giorno fa - Liam ha fatto appello al fratello perché accetti di riunire gli Oasis per un tour di un anno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.