Comunicato Stampa: Gotan Project DJ Set al Blue Note di Milano

Comunicato Stampa: Gotan Project DJ Set al Blue Note di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GOTAN PROJECT AL BLUE NOTE MILANO
LUNEDÌ 18 OTTOBRE

Lunedì 18 ottobre i GOTAN PROJECT saranno i protagonisti della Dj Night al Blue Note (Via Borsieri, 37 – Milano).
Il concerto inizierà alle ore 19.30. L’ingresso è di 15,00 euro con consumazione e buffet.
Biglietti disponibili alle casse. Spettacolo fuori abbonamento.
Per informazioni /prenotazioni: tel.02.69016888.

La serata sarà caratterizzata dallo stile inconfondibile dei Gotan Project Dj Set e dai DJ’s di Monte Carlo Nights, che divulgheranno l’universale messaggio Jazz coniugandolo in tutte le sue forme espressive e contaminazioni. L’ evento inizierà all’ora dell’aperitivo con la voce inconfondibile di Nick The Nightfly (Radio Monte Carlo) e la sua esclusiva selezione di jazz e swing. Seguirà il Live Set di Marco Fullone (programmatore musicale di RMC e autore delle compilation di Monte Carlo Nights), che proporrà un set di house music dalle forti componenti jazz, latin jazz e afro, ricco di energia positiva e un groove irresistibile. Dopo la performance di Marco Fullone sarà la volta del ‘GOTAN PROJECT DJ SET feat. PHILIPPE COHEN-SOLAL’. Per più di una decade, Philippe Cohen Solal si è imposto sulla scena internazionale come architetto della musica elettronica e compositore autodidatta, lavorando in numerose aree della produzione musicale, dall’A&R alla realizzazione di colonne sonore, oltre ad incidere diversi dischi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.