Prince, è ufficiale: Paisley Park diventa un museo visitabile, presto i biglietti in vendita

Prince, è ufficiale: Paisley Park diventa un museo visitabile, presto i biglietti in vendita

Diverrà realtà uno dei desideri che Prince aveva espresso mentre era ancora in vita: ovvero trasformare la sua residenza faraonica di Paisley Park (a Chanhassen, Minnesota) in una sorta di museo che ne celebri l'arte e la vita. E' quindi ufficiale: la proprietà di oltre 6.000 metri quadri - fugate le voci che la volevano in procinto di essere messa in vendita insieme ad altri immobili di proprietà del Purple One - diverrà un luogo aperto al pubblico, per tour guidati che si addentrano nel mondo di Prince.

A partire dal prossimo 6 ottobre sarà possibile - previo acquisto di apposito biglietto - visitare Paisley Park, per vedere lo studio in cui l'artista incideva, la sala concerti e una serie di memorabilia e cimeli che lo riguardano. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 26 agosto presso il sito www.officialpaisleypark.com.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/7hVSJgXD8aD9fQm9E4pkTTsYecs=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F08%2Fpaisley-park-public-tours-october-museum-prince.png

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.